Anche se la stagione di Supernatural, conclusasi il mese scorso, ha avverato il desiderio più ardente di Dean, il ritorno della sua deceduta madre, le star della serie Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno alcune richieste personali che vorrebbero vedere esaudite nella 12° stagione (Qualcuno riporti indietro Amara. Magari se la sente di avverare qualche altro desiderio?).
Dean potrebbe aver bisogno di imparare a condividere il suo migliore amico, perché Padalecki vorrebbe “alcune belle scene Sam/Castiel“, dice l’attore a TVLine. “Io amo Misha (Collins). Ho un sacco di scene Sam/Dean, e adoro Jensen, ma mi piacerebbe anche esplorare il rapporto Sam/Castiel“.
La lista dei desideri di Ackles comprende un ritorno alle prime stagioni della serie e a un mondo che Dean ha dovuto lasciare troppo velocemente.
“Il Purgatorio, io penso, era una parte davvero, davvero figa della storia“, dice. “Forse potrebbe essere una cosa figa tornare a visitarlo“.
“Mi piacerebbe anche vedere più di un’associazione di hunters“, aggiunge Ackles. “Sono un grande fan del formato originale dello show, il genere mostro della settimana. Ma non so come possiamo tornare alla situazione di prima con tutto quello che è successo“.
Nel frattempo, Ackles si gode l’ingrandimento “davvero forte” della mitologia dei Men of Letters, con l’introduzione del capitolo Londra nel finale dell’undicesima stagione. “Questa è certamente una strada che possiamo esplorare“, dice, “e penso che lo faremo“.
Supernatural tornerà con la 12° stagione il 13 Ottobre su The CW.
Anche voi non vedete l’ora che arrivi Ottobre? Ditecelo nei commenti!